Il Comune di Lodi ha pubblicato un avviso pubblico riguardante una procedura di selezione per l'affidamento in gestione dello Stadio Dossenina.
L'impianto sportivo, considerato "senza rilevanza economica" ai sensi dall’art.1 della L.R.27/06, sarà affidato in via preferenziale a società e associazioni sportive dilettantistiche iscritte al registro CONI, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e Federazioni sportive nazionali, che operano nel territorio comunale. L’affidamento in gestione comporta, per l’affidatario, lo svolgimento delle attività finalizzate alla gestione ottimale della struttura sportiva, nonché la realizzazione dei necessari interventi manutentivi.
Il canone annuo a base di gara non dovrà essere inferiore a quello attualmente pagato dalla società affidataria (Euro 750,00 annue).
A fronte della particolare natura del rapporto di affidamento in gestione ed al fine di dare continuità alla gestione dell’impianto, la convenzione conseguentemente stipulata avrà durata dalla data di sottoscrizione al 31/05/2025.
Lo stadio viene dato in gestione nel suo stato di manutenzione e di conservazione attuale, documentato nel verbale di ricognizione allegato.
Le buste con le istanze di partecipazione alla selezione e con la documentazione amministrativa richiesta, dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 16.15 del giorno lunedì 06.08.2018 all’Ufficio Protocollo del Comune di Lodi.
Per maggiori informazioni consultare la documentazione allegata o rivolgersi a:
Comune di Lodi
Direzione Organizzativa 3 - Servizio Sviluppo dello Sport
Piazza Mercato, 5
tel 0371 409.388
e-mail: sport@comune.lodi.it - comunedilodi@legalmail.it
(24.07.2018)