Con determinazione dirigenziale n° 698 del 13 giugno, pubblicata all'Albo Pretorio on line in data odierna, l'amministrazione comunale ha avviato la procedura negoziata per l’affidamento in concessione del servizio di gestione dell’impianto natatorio scoperto “Belgiardino” con annesso parco in Montanaso Lombardo.
La determinazione e i relativi allegati (tra cui lo schema dell'atto di concessione) sono consultabili e scaricabili all'indirizzo web
http://servizi.comune.lodi.it/albopretorio/albopretorio/Main.do?id=2427555&MVPG=AmvAlboDettaglio.
L’affidamento della concessione avverrà secondo il metodo dell’offerta economicamente più vantaggiosa, con canone a base d’asta soggetto a rialzo in sede di gara stabilito nella misura di € 3.000. Rispetto al requisito minimo di 5 inviti, stabilito dalla legge per le procedure negoziate, sono stati invitati a partecipare 11 soggetti, sui quali è stata effettuata verifica di assenza di conflitti di interesse ed il cui elenco è agli atti riservati del Settore Tecnico del Comune.
La durata della concessione è fissata dall'1 luglio al 18 settembre, con facoltà di proroga da parte del Comune.
I ricavi del concessionario saranno composti dalle entrate derivanti dalle tariffe corrisposte dagli utenti, dai corsi di nuoto e da entrate per attività autonome (fitness, iniziative ricreative, affitto sdraio/lettini/tavoli da picnic, servizi ospitalità per cani).
Lodi, 15 giugno 2016