Home  /  Cultura, Sport e Turismo- Tutte le notizie / Il Raccolto Poetry Slam - Gara di poesia

Il Raccolto Poetry Slam - Gara di poesia

Sono aperte anche a Lodi le selezioni per gareggiare come 'Slammer' alla Poetry Slam!
 

 

Navigli Poetry Slam e Anne Addolorato (maestra di cerimonia) con il patrocinio del Comune di Lodi, organizzano e presentano Il Raccolto Poetry Slam che si tiene venerdì 26 febbraio alle ore 21.00 al Caffè Letterario di Lodi, in via Fanfulla, 3.

La Poetry Slam, nata negli Stati Uniti negli anni '80 (in Italia compie 15 anni nel marzo del 2016), è una gara poetica, uno sport che permette di leggere, interpretare e improvvisare testi poetici, l'importante è che siano testi propri ed originali.

Gli Slammers si confronteranno sul palco 'a suon di poesia': il pubblico, che non solo ascolta e si gode lo spettacolo, può anche divertirsi mettendosi  in gioco.

Chi vince partecipa alle finali regionali di Lips, (Lega Italiana Poetry Slam). La gara infatti è inclusa nel campionato nazionale 2015-'16 della Lega Italiana Poetry Slam.

Come partecipare:
Per partecipare alla gara del 26 febbraio scrivere  sulla pagina Facebook Navigli Poetry Slam, oppure inviare  una mail a infonaviglipoetryslam@gmail.com o annelisa.addolorato@gmail.com, allegando la propria biografia, un  testo poetico e i propri dati anagrafici e contatti (mail e numero di telefono).

Per informazioni:
Tel. 370.3343575

Lodi, 16 febbraio 2016
 
 


volantino del raccolto di poetry slam