Si avvisa che dal 26 agosto sino al 26 settembre sono aperte le votazioni on line del concorso "Fai vivere la piazza" promosso dal Comune per raccogliere idee e proposte sulla valorizzazione di Piazza Ospitale.
I progetti ammessi sono 13 (su 16 presentati) e i cittadini possono visionarli ed esprimere la loro preferenza compilando l'apposita scheda sul sito http://lodifaiviverelapiazza.altervista.org
La votazione popolare costituisce il 30% della valutazione finale, la cui restante parte del 70% sarà espressa da una apposita Commissione composta da 8 membri in possesso di competenze e professionalità nel campo dell'architettura, arredo urbano, design, comunicazione e creatività.
(26.08.2015)
Fai vivere la piazza è un concorso di idee, aperto alla partecipazione di tutti i cittadini, che il Comune ha promosso per valorizzare uno degli angoli più suggestivi di Lodi: piazza Ospitale.
Sono previsti un premio di 1.500 euro per il primo classificato e due da 500 euro ciascuno al secondo e al terzo classificato.