Sabato 7 dicembre, dalle 20.00 alle 2.00, il Comune di Lodi, in collaborazione con Associazioni di Commercianti ed Artigiani e i singoli esercenti, presenta "La notte Bianca di Santa Lucia 2013"
Arrivata alla 4° edizione, la versione pre-natalizia dell'appuntamento più importante dell'estate, si conferma ricca di iniziative grazie all'importante partecipazione di esercenti e Associazioni di Categoria che, coadiuvate dall'Amministrazione, si apprestano a regalare una serata alla cittadinanza.
Molti gli appuntamenti per i più piccoli: dalla possibilità di incontrare il simpatico asinello sotto i portici del Broletto, all'apertura della pista di pattinaggio di Piazzale Matteotti.
Le tradizionali bancarelle di Santa Lucia ravviveranno Piazza della Vittoria e, anche quest'anno, ci sarà un'anteprima di due giorni, 7 e 8 dicembre, prima dell'inizio ufficiale del 14 dicembre 2013, dei Mercatini di Natale di Piazza Castello.
Per i più grandi, oltre che dedicarsi allo shopping e ai numerosi concerti in giro per la Città, la possibilità di visitare monumenti e musei: Santa Chiara Nuova, il Tempio Civico dell'Incoronata e il Museo Gorini sono aperti al pubblico sino alle 24.00.
Di seguito la cartina degli eventi: