Home  /  Archivio Eventi / 2012 / Gennaio / Paolo Hendel al Teatro alle Vigne

Paolo Hendel al Teatro alle Vigne con "Molière a sua insaputa"

Per la stagione di Cabaret d'autore del Teatro alle Vigne, il Comune di Lodi propone Molière a sua insaputa, con Paolo Hendel, che si tiene giovedì 26 gennaio alle ore 21.00 presso il Teatro alle Vigne, in via Cavour 66.

Per maggiori informazioni:
Teatro alle Vigne
Tel. 0371 4258.62/63
e-mail: biglietteria@teatroallevigne.net
           teatro@teatroallevigne.net
 

 
 

 
Un insolito Paolo Hendel, nei panni di un improbabile Molière, accetta l'invito della trasmissione televisiva A sua insaputa. Convinto di partecipare a una serata celebrativa e promozionale della sua opera, questo buffo Molière non sa ancora che in quel programma, una "serata d'onore" surreale che ospita illustri personaggi del passato e del futuro, accadranno eventi singolari al limite del paradossale.
In un turbinio comico di equivoci e fraintendimenti, la serata ben presto assume i connotati dell'inquisizione: la sua vita privata, la sua opera, le sue grottesche idiosincrasie sono analizzate, scandagliate, vivisezionate. L'ingenuo Molière prova a giustificarsi, ma la conduttrice non gli dà tregua, sadica e soave, chiama in causa una sequela di bizzarri opinionisti in cui Molière riconosce i suoi personaggi che gli si rivoltano contro.
 

 
immagine dello spettacolo