Si comunica che a partire da venerdì 20 gennaio 2012 le imprese che effettuano la manutenzione sugli impianti termici ubicati nel territorio del Comune di Lodi dovranno attenersi alle indicazioni sotto riportate.
Le modalità di reperimento "bollini" da parte dei manutentori, per l'autocertificazione degli impianti termici inferiori a kW 35, saranno le seguenti:
I bollini già in possesso dei manutentori, in quanto acquistati durante la vigenza della convenzione in essere con la Provincia di Lodi, e comunque acquistati in data precedente al 20 gennaio 2012 potranno essere utilizzati fino al loro esaurimento, senza necessità di restituzione.
Per gli impianti termici con potenzialità superiore a kW 35, l'attestazione di versamento effettuato attraverso bollettino postale intestato a Comune di Lodi Servizio Tesoreria c.c.p.32931206, varrà come "bollino" di effettuata manutenzione.
I costi restano invariati rispetto al precedente anno 2011 e pertanto saranno i seguenti:
Nelle centrali termiche con più di due generatori i compensi verranno maggiorati del 20% sulla base della tariffa risultante dal totale delle potenze di generatori presenti.
Lodi, 23 gennaio 2012