I lavori di riasfaltatura di Piazzale Fiume sono stati ultimati nella sera di lunedì 6 settembre; sono state conseguentemente riaperte al traffico veicolare Viale Dalmazia e Via San Bassiano.
Sono terminati i lavori di risfaltatura di Viale Dalmazia, previsti per il giorno giovedì 2 settembre 2010: la strada è stata riaperta nella serata di giovedì e per tutto il fine settimana sarà percorribile in entrambi i sensi di marcia.
Lunedì 6 settembre sarà nuovamente istituito il divieto di circolazione esteso a tutte le categorie di veicoli in Viale Dalmazia (nel tratto Via Cavezzali ÷ Via S.Bassiano), in Via San Bassiano (tratto V.le Dalmazia ÷ Via Polenghi), e Piazzale Fiume, al fine di consentire, con l'ausilio di idonei mezzi d'opera, la realizzazione delle opere necessarie al rifacimento del manto stradale.
Vengono pertanto adottati i seguenti provvedimenti viabilistici provvisori:
Lungo i medesimi tratti stradali, con la medesima decorrenza e per l'intera durata delle opere è inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, esteso, su ambo il lati a tutte le categorie di veicoli.
In relazione alle prescrizioni precedenti, vengono conseguentemente disposti i seguenti provvedimenti viabilistici provvisori: