Provvedimenti di limitazione al traffico in vigore dal 31 luglio all'8 agosto
- Dalle ore 08.00 di lunedì 2 agosto sino a termine lavori di scavo per nuovo allaccio alla rete idrica, in corso Mazzini (tratto piazzale Zaninelli-via Secondo Cremonesi) divieto di sosta ambo i lati e possibilità di temporanee istituzioni di senso unico alternato di marcia.
- Lunedì 2 agosto dalle ore 08.00 alle 10.00 in via Garibaldi (tratto antistante civico 73) divieto di sosta per lavori di manutenzione edilizia.
- Lunedì 2 agosto dalle ore 13.30 sino a termine operazioni di rimozione di una gru edile, in viale Milite Ignoto (tratto corso Mazzini-viale Rimembranze) divieto di transito e sosta ambo i lati.
- A causa di lavori di ripristino stradale a cura di Astem Gestioni Srl, dalle ore 07.00 di martedì 3 agosto sino alle 20.00 di venerdì 6 agosto in via Nino dall'Oro è in vigore il divieto di sosta ambo i lati, nonché il divieto di transito per i mezzi aventi massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate e per mezzi adibiti al servizio di trasporto pubblico. Venerdì 6 agosto, dalle ore 07.00 alle 20.00, il divieto di transito verrà esteso a ogni categoria di veicoli.
- Mercoledì 4 agosto dalle ore 13.30 alle 16.00 in via del Guasto divieto di transito e sosta ambo i lati per operazioni di rimozione di una gru edile (deroga al divieto di transito per i residenti ed i titolari/fruitori di posti auto privati in via Solferino tratto corso Archinti-via Gabba ed in via del Guasto tratto via Solferino- civico 9, con istituzione del doppio senso di circolazione e accesso ed uscita dall'intersezione con via Solferino-corso Archinti; in corso Archinti all'intersezione con via Solferino obbligo di svolta a sinistra; in via Solferino (tratto corso Archintivia Gabba) divieto di sosta ambo i lati; in via Gabba, all'intersezione con via Solferino, svolta consentita sia a destra che a sinistra, con obbligo di dare la precedenza.
- Mercoledì 4 agosto dalle ore 14.00 alle 17.00 in via XX Settembre (tratto civico 28-civico 31) divieto di sosta per operazioni di trasporto di una gru edile.
- Venerdì 6 agosto dalle ore 08.30 alle 12.00 in via Cingia divieto di transito e sosta ambo i lati per operazioni di rimozione macchinari (deroga al divieto di transito per i residenti); in via Ottone Morena istituzione di doppio senso di circolazione, con accesso ed uscita obbligatori da piazza San Lorenzo.
- Sabato 7 agosto dalle ore 20.30 sino a termine manifestazione nell'ambito della rassegna "Lodi al Sole", divieto di transito in piazza Ospitale (tratti di collegamento tra via Serravalle e via XX Settembre e tra via Fissiraga e via XX Settembre) ed in via Fissiraga; in via Serravalle senso unico di marcia, con circolazione consentita lungo la direttrice via Pallavicino-via San Giacomo; in via Pallavicino all'intersezione con via Serravalle obbligo di svolta a destra; in via San Giacomo all'intersezione con via Serravalle obbligo di svolta a sinistra in direzione di viale Savoia; in viale Savoia all'intersezione con via San Giacomo-via Serravalle obbligo di svolta a destra in direzione via San Giacomo.
- Domenica 8 agosto dalle ore 12.00 sino a termine processione religiosa promossa dall'Associazione Cultural Deportivo Boliviana in occasione della festa della Virgen de Urkupina, divieto di transito lungo il percorso piazza della Vittoria-corso Umberto I-corso Adda-via Oldrado da Ponte-via Lodino (tratto via Oldrado da Ponte-via Vistarini)-via Vistarini.
- Domenica 8 agosto in piazzale Sommariva divieto di sosta dalle ore 08.00 sino a termine manifestazione nell'ambito della rassegna "Lodi al Sole" e divieto di transito dalle ore 18.00 alle 24.00; in via del Pulignano obbligo di svolta in direzione via Fé; in via Torretta obbligo di svolta in direzione via Vigna Alta; in via Fé obbligo di svolta in direzione via del Pulignano; in via Bignami divieto di transito.
- Sino al 10 agosto in viale Rimembranze (tratto antistante civico 18) divieto di sosta 0/24 per lavori di manutenzione edilizia.
- Sino a termine lavori di manutenzione della rete gas, in via Fé strada senza uscita con accesso obbligatorio da via Giovanni da Verrazzano ed uscita obbligatoria da via Minoia; in piazza Sommariva divieto di sosta 0/24; dal primo giorno utile successivo al termine delle opere riguardanti l'intervento in via Fé, in piazza Sommariva è istituito il senso unico di marcia con circolazione consentita lungo la direttrice via Torretta-via del Pulignano; in via del Pulignano all'intersezione con via Fé obbligo di svolta a destra; in via Bignami all'intersezione con piazza Sommariva obbligo di svolta a destra; in via Vigna Alta, dal primo giorno utile successivo al termine delle opere riguardanti l'intervento in piazza Sommariva, divieto di transito e sosta ambo i lati (deroga al divieto di transito per i residenti).(30-07-2010)