Home  /  Edilizia e Urbanistica- Tutte le notizie / 2025 / Febbraio / Aggiornamento delle norme di attuazione del piano delle regole del piano di governo del territorio - Approvazione avviso per raccolta di contributi dagli stakeholders

Aggiornamento delle norme di attuazione del piano delle regole del piano di governo del territorio - Approvazione avviso per raccolta di contributi dagli stakeholders

Si avvisa che chiunque abbia interesse, anche per la tutela di interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte, nonché segnalare eventuali criticità, che possano essere considerate pertinenti e utili nell’ambito della definizione del procedimento avviato, entro 30 (trenta) giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Le istanze, redatte in carta semplice, dovranno essere presentate in duplice copia al Protocollo Generale del Comune – piazza Mercato n.5; anche eventuali documenti da produrre a corredo delle istanze dovranno risultare allegati a tutte le copie presentate.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi alla Direzione Organizzativa 3 in p.le Forni n.1 (tel. 0371/409700, e-mail urp@comune.lodi.it, pec comunedilodi@)legalmail.it.


Ultima Modifica: 18/02/2025