Home  /  Cultura, Sport e Turismo- Tutte le notizie / L'impossibile nelle tue mani - Matteo Cornalba

Venerdì 11 ottobre - ore 21:15 
Sala C. Rivolta al Teatro alle Vigne. 
Ingresso libero fino ad esaurimento posti
Lo spettacolo è consigliato ad un pubblico adulto.


 

Preparatevi a lasciarvi travolgere da illusioni incredibili, ingegnosità e sorprese che sfidano la logica!

In questo spettacolo, Matteo Cornalba, giovane mago lodigiano, vi condurrà in un viaggio affascinante dove nulla è come sembra. Ogni numero è un invito a credere nell'incredibile e a mettere in discussione i vostri sensi. 
Ma non è solo uno spettacolo da guardare: sarete coinvolti! Alcuni spettatori avranno l'opportunità di partecipare attivamente, sperimentando l'impossibile direttamente nelle proprie mani. Dimenticatevi delle carte truccate e dei giochi di prestigio convenzionali; preparatevi a un'interazione che sfida ogni aspettativa.

"L'Impossibile Nelle Tue Mani" è un mix di sorpresa, umorismo e meraviglia, pensato per adulti curiosi e desiderosi di vivere un'esperienza indimenticabile. Non perdete l'occasione di scoprire come l'impossibile possa diventare realtà… e come voi possiate essere parte di questa straordinaria avventura magica.

Biografia di Matteo Cornalba
Il prestigiatore lodigiano Matteo Cornalba inizia giovanissimo la sua carriera ed in breve sviluppa grandi competenze artistiche nell’ambito del close up ed in particolare della magia con le carte. Socio del CLAM di Milano, vincitore di prestigiosi concorsi internazionali ha collaborato e collabora con grandi nomi dello spettacolo come Raul Cremona. Sì è esibito al teatro Manzoni di Milano, alla Cineteca MIC, all’Allianz Cloud, a Palazzo Parigi ed anche per Odeon Tv nell’ambito dell’intervista per “Eccellenze italiane”. Con la sua magia  riesce a fondere grande tecnica ed estrema naturalezza in un clima di speciale empatia con il pubblico.