Con la presente nota si informano i cittadini delle perduranti condizioni di traffico e formazione di code che nella giornata di mercoledì 6 marzo saranno presenti lungo il tratto urbano della tangenziale, nei pressi della rotatoria tra la SS 9 e la SP 23, di fatto prolungamento di Via San Colombano, in zona Faustina.
I tecnici di Anas, sollecitati dal Comune di Lodi, stanno intervenendo per ripristinare il tratto stradale che ha subìto un cedimento della carreggiata tale da rendere molto pericoloso e impraticabile il passaggio dei veicoli.
L’operazione di ripristino è particolarmente impegnativa al fine di riportare la strada in condizioni di normalità e l’intervento potrebbe prolungarsi anche nella giornata di giovedì 7 e nella mattinata di venerdì 8 marzo.
Pur non essendo nell’esercizio di alcuna responsabilità o competenza rispetto alla gestione del tratto stradale il Comune di Lodi si scusa per il forte disagio e continuerà a informare i cittadini sull’andamento della situazione, fino al termine dei lavori, previsto per venerdì, se non interverranno cattive condizioni atmosferiche tali da bloccare i lavori.