Mostra fotografica del Gruppo Associazione Fotografi Naturalisti Italiani sezione Lombardia sulle acque del nostro territorio ed i suoi ambienti.
BIBLIOTECA CIVICA LAUDENSE
VIA SOLFERINO.72 LODI
ORARI APERTURA MOSTRA
DA MARTEDI' A SABATO DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 18.00
Inaugurazione: sabato 24 febbraio ore 11.00
Sala Antonella Granata
La nostra regione è un immenso contenitore di biodiversità, il mondo naturale qui ha uno spazio vastissimo. Come riportato dai dati scientifici c’è crisi idrica e si sta mettendo a rischio la coesistenza delle diverse specie vegetali, animali e anche dell’uomo. Per non dimenticare la magnificenza e l’importanza del nostro territorio e la sua salvaguardia, la mostra racconta la bellezza della natura e vuole porre delle riflessioni.
Il progetto, partito dal museo di storia naturale di Cremona, sta percorrendo il territorio lombardo e approderà sabato 24 febbraio nella Biblioteca civica Laudense di Lodi con inaugurazione alle ore 11.00 presso la sala Antonella Granata.
Realizzata dal Gruppo Associazione Fotografi Naturalisti Italiani sezione Lombardia e richiesta dalla Provincia di Lodi in collaborazione con il Comune di Lodi sarà visitabile fino al 23 marzo per poi raggiungere il resto dell’Italia.