Il comune di Lodi ha avviato il censimento “Anagrafe dell’Utenza 2023”. Gli assegnatari di alloggi SAP di proprietà comunale riceveranno al proprio domicilio apposita comunicazione con tutte le informazioni necessarie, nonché il modulo di Autocertificazione da restituire compilato e firmato.
Termine per presentare i documenti: 15 dicembre
Modalità di presentazione:- mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comunedilodi@legalmail.it
- mediante spedizione al seguente indirizzo: Comune di Lodi – Ufficio Patrimonio – Piazza Mercato n. 5 – 26900 Lodi;
- tramite il sindacato inquilini;
- consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Lodi – Piazza Mercato n. 5 – nei giorni ed orari di apertura.
DOCUMENTI DA PRODURRE
· ATTESTAZIONE ISEE ANNO 2023 COMPLETA DI D.S.U.
· MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE DEBITAMENTE COMPILATO E FIRMATO
· CERTIFICATO DI INVALIDITA’
· PENSIONE DI INVALIDITA’ - PENSIONE DI ACCOMPAGNAMENTO
· PENSIONE SOCIALE
· FATTURE SPESE SANITARIE E/O PER STRUTTURE ANZIANI E/O DISABILI
· EVENTUALI SUSSIDI PERCEPITI NEL 2022 (ES. REDDITO DI CITTADINANZA)
Si informa che le pensioni di invalidità/sociale e l’indennità di accompagnamento devono essere certificate mediante presentazione del Modello Obis/M rilasciato dall’INPS (o richiedendolo ai CAF).
Si precisa che la mancata o incompleta presentazione nei termini della documentazione richiesta per l’aggiornamento dell’Anagrafe dell’Utenza, comporterà l’applicazione del canone massimo, ai sensi dell’art. 34 della L.R. 27/2009.