Indaco Donna promuove un'iniziativa a scopo benefico in favore del reparto pediatrico dell’Ospedale Maggiore di Lodi che vede il coinvolgimento di bambini delle scuole materne ed elementari.
Grazie al grande successo ottenuto prima con Viva Vittoria e poi con La cascata di rose, Indaco Donna vuole sensibilizzare i più piccoli entrando nelle scuole. Fornirà loro delle “basi” (quadrati di cm 50 x cm 50 in lana o cotone) che i bambini dovranno decorare con materiale di recupero come bottoni, nastri, pannolenci, tessuto... materiale fornito dall'associazione ma anche trovato dai bambini nelle proprie case.
La coperta di Linus vede la collaborazione ed il contributo organizzativo di Star Mobility nell’allestimento di uno dei loro mezzi, un bus che verrà "vestito" con i pannelli decorati trasformandosi in mascotte pubblicitaria dell'iniziativa.
Il progetto culminerà a fine anno scolastico, SABATO 18 MAGGIO, quando i “pannelli” decorati dai ragazzi saranno messi a disposizione di chiunque voglia contribuire con una donazione alla raccolta fondi in favore dell’Ospedale di Lodi - Reparto Pediatrico.
SABATO 18 MAGGIO 2024
in caso di pioggia rimandato a Sabato 25 Maggio
PIAZZA DELLA VITTORIA
DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 19.00