Home  /  Cultura, Sport e Turismo- Tutte le notizie / Gran Galà per la Vita
 

GRAN GALÀ PER LA VITA

Spettacolo a scopo benefico di arte varia proposto dall'Accademia delle Arti Gerundia a sostegno dell'attività solidaristica di Lions Clubs International Foundation.
Sul palco una varietà di discipline artistiche e di intrattenimento: si esibiscono cantanti di musica leggera e un Coro gospel, per la danza sono portati in scena balletti con coreografie per bambine, ragazze e adulti oltre alle Danze mediorientali. E poi una piece teatrale, interventi comici e musicali.

Accademia delle Arti Gerundia

L'Accademia Gerundia si costituisce nell'anno 1978 a Lodi.
La Gerundia come scopo principale si propone di coltivare, diffondere e contribuire allo sviluppo dell'interesse per la musica e per la danza in tutte le loro espressioni, come pure per ogni attività culturale affine, contribuendo all'educazione, alla crescita culturale e alla formazione di autonomia intellettuale artistica delle persone, in particolare dei giovani. (Si riporta dal sito ufficiale)

Lions Clubs International Foundation

Quella della LCIF è una grande storia di infinita solidarietà e instancabile supporto ai Lions e al loro servizio. Fondata nel 1968, la missione della LCIF è quella di dare modo ai Lions club, ai volontari e ai partner di migliorare la salute e il benessere, rafforzare le comunità, supportare le persone bisognose tramite servizi umanitari e contributi di impatto globale, e incoraggiare la pace e la comprensione internazionale. (Si riporta dal sito ufficiale)


Giovedì 9 Giugno alle ore 20.30
Teatro alle Vigne

INGRESSO A OFFERTA LIBERA

Il ricavato della serata è devoluto al Fondo Lions International per i Rifugiati e gli Sfollati