Sabato 14 Maggio 2022
ore 21:00
Dopo l’annullamento causa pandemia della XII edizione in programma nella primavera del 2021, vogliamo far risuonare ancora una volta la nostra musica preferita tra le mura amiche del Teatro alle Vigne.
Ritorna così la Winter Session 2022: si cambia titolo ma non numero dell’edizione, che rimane la XII, a sottolineare la voglia di recuperare il tempo perduto ripartendo proprio dalla nostra storia in sospeso. L’Acoustic Edition estiva ha placato piacevolmente la nostra sete di Blues, ma non vediamo l’ora di ritrovarvi davanti al palco delle Vigne sabato 14 maggio 2022 per un'unica emozionante serata.
Sul palco del Teatro lodigiano sono passati i live di tanti straordinari bluesman di casa e d’oltreoceano. La rassegna nel corso degli anni ha avuto il piacere e l’onore di ospitare interpreti di caratura mondiale: da Corey Harris ad Eric Bibb, da Roberto Ciotti a Jerry Portnoy, da Duke Robillard a Fabio Treves, dai Nine Below Zero a Roy Rogers a Matt Schofield. Con questa dodicesima edizione, il “Lodi Blues Festival” riporta il blues a scaldare il cuore della città presentando i migliori esponenti del genere.
Il cast della XII edizione è in via di definizione, seguiteci sulla pagina facebook ufficiale del Festival dove troverete tutti gli aggiornamenti www.facebook.com/lodibluesfestival.
Prezzo biglietto: 20 euro
Organizzazione e
direzione artistica
Slang Music