La Commissione Casa ha approvato l'elenco dei beneficiari del Bando 15 dei contributi destinati da Regione Lombardia alle persone in difficoltà economica, dovuta anche all’emergenza Covid-19, per il pagamento degli affitti. Gli esiti per le domande possono essere tre: Accolta, Respinta o In sospeso per mancanza di documentazione.
La Commissione Casa ha approvato l'elenco dei beneficiari del Bando 14 dei contributi destinati da Regione Lombardia alle persone in difficoltà economica, dovuta anche all’emergenza Covid-19, per il pagamento degli affitti. Gli esiti per le domande possono essere tre: Accolta, Respinta o In sospeso per mancanza di documentazione.
La Commissione Casa ha approvato l'elenco dei beneficiari del Bando 13 dei contributi destinati da Regione Lombardia alle persone in difficoltà economica, dovuta anche all’emergenza Covid-19, per il pagamento degli affitti. Gli esiti per le domande possono essere tre: Accolta, Respinta o In sospeso per mancanza di documentazione.
Con determina dirigenziale n. 1301 del 22/11/2022 è stata pubblicato l'elenco dei beneficiari del Bando 12 dei contributi destinati da Regione Lombardia alle persone in difficoltà economica, dovuta anche all’emergenza Covid-19, per il pagamento degli affitti. Gli esiti per le domande possono essere tre: Accolta, Respinta o In sospeso per mancanza di documentazione.
Con determina dirigenziale n. 878 del 06/09/2022 è stata pubblicato l'elenco dei beneficiari del Bando 11 dei contributi destinati da Regione Lombardia alle persone in difficoltà economica, dovuta anche all’emergenza Covid-19, per il pagamento degli affitti. Gli esiti per le domande possono essere tre: Accolta, Respinta o In sospeso per mancanza di documentazione.
Con determina dirigenziale n. 664 del 11/07/2022 è stata pubblicato l'elenco dei beneficiari del Bando 10 dei contributi destinati da Regione Lombardia alle persone in difficoltà economica, dovuta anche all’emergenza Covid-19, per il pagamento degli affitti. Gli esiti per le domande possono essere tre: Accolta, Respinta o In sospeso per mancanza di documentazione.
Con determina dirigenziale n. 438 del 25/05/2022 è stata pubblicato l'elenco dei beneficiari del Bando 9 dei contributi destinati da Regione Lombardia alle persone in difficoltà economica, dovuta anche all’emergenza Covid-19, per il pagamento degli affitti. Gli esiti per le domande possono essere tre: Accolta, Respinta o In sospeso per mancanza di documentazione.
Con determina dirigenziale n. 325 del 21/04/2022 è stata pubblicato l'elenco dei beneficiari del Bando 8 dei contributi destinati da Regione Lombardia alle persone in difficoltà economica, dovuta anche all’emergenza Covid-19, per il pagamento degli affitti. Gli esiti per le domande possono essere tre: Accolta, Respinta o In sospeso per mancanza di documentazione.
Con determina dirigenziale n. 194 del 08/03/2022 è stata pubblicato l'elenco dei beneficiari del Bando 7 e dei sospesi del Bando 6 dei contributi destinati da Regione Lombardia alle persone in difficoltà economica, dovuta anche all’emergenza Covid-19, per il pagamento degli affitti. Gli esiti per le domande possono essere tre: Accolta, Respinta o In sospeso per mancanza di documentazione.
Con determina dirigenziale n. 7 del 13/01/2022 è stata pubblicato l'elenco dei beneficiari del Bando 6 e dei sospesi del Bando 5 dei contributi destinati da Regione Lombardia alle persone in difficoltà economica, dovuta anche all’emergenza Covid-19, per il pagamento degli affitti. Gli esiti per le domande possono essere tre: Accolta, Respinta o In sospeso per mancanza di documentazione.
1. AccoltaScaricare il “Patto di servizio” e inviarlo compilato e firmato dal proprietario insieme alla copia della carta d'identità alla mail ufficio.casa@comune.lodi.it.
ATTENZIONE - IL PATTO DI SERVIZIO VA INVIATO ESCLUSIVAMENTE PER MAIL, I PATTI CONSEGNATI CON QUALSIASI ALTRA MODALITÀ' NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE
2. In sospeso per mancanza di documentazione
Scaricare e compilare il "MODULO DI INTEGRAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE" allegare al MODULO la documentazione mancante e consegnare tutto all'Ufficio Protocollo in piazza mercato n° 5. Per informazioni in merito ai documenti da allegare scrivere alla mail: ufficio.casa@comune.lodi.it.
ATTENZIONE - le integrazione devono essere consegnate entro e non oltre 20 giorni dalla data della suddetta determina dirigenziale n. 7 del 13/01/2022
3.Respinta
Per conoscere le motivazioni scrivere alla mail ufficio.casa@comune.lodi.it.