Esiti Commissione Casa – Contributo Affitto Misura Unica 2021-2022

BANDO 15

La Commissione Casa ha approvato l'elenco dei beneficiari del Bando 15 dei contributi destinati da Regione Lombardia alle persone in difficoltà economica, dovuta anche all’emergenza Covid-19, per il pagamento degli affitti. Gli esiti per le domande possono essere tre: Accolta, Respinta o In sospeso per mancanza di documentazione.

Bando 14

La Commissione Casa ha approvato l'elenco dei beneficiari del Bando 14 dei contributi destinati da Regione Lombardia alle persone in difficoltà economica, dovuta anche all’emergenza Covid-19, per il pagamento degli affitti. Gli esiti per le domande possono essere tre: Accolta, Respinta o In sospeso per mancanza di documentazione.

BANDO 13

La Commissione Casa ha approvato l'elenco dei beneficiari del Bando 13 dei contributi destinati da Regione Lombardia alle persone in difficoltà economica, dovuta anche all’emergenza Covid-19, per il pagamento degli affitti. Gli esiti per le domande possono essere tre: Accolta, Respinta o In sospeso per mancanza di documentazione.

BANDO 12

Con determina dirigenziale n. 1301 del 22/11/2022  è stata pubblicato l'elenco dei beneficiari del Bando 12 dei contributi destinati da Regione Lombardia alle persone in difficoltà economica, dovuta anche all’emergenza Covid-19, per il pagamento degli affitti. Gli esiti per le domande possono essere tre: Accolta, Respinta o In sospeso per mancanza di documentazione.

BANDO 11

Con determina dirigenziale n. 878 del 06/09/2022  è stata pubblicato l'elenco dei beneficiari del Bando 11 dei contributi destinati da Regione Lombardia alle persone in difficoltà economica, dovuta anche all’emergenza Covid-19, per il pagamento degli affitti. Gli esiti per le domande possono essere tre: Accolta, Respinta o In sospeso per mancanza di documentazione.

BANDO 10

Con determina dirigenziale n. 664 del 11/07/2022  è stata pubblicato l'elenco dei beneficiari del Bando 10 dei contributi destinati da Regione Lombardia alle persone in difficoltà economica, dovuta anche all’emergenza Covid-19, per il pagamento degli affitti. Gli esiti per le domande possono essere tre: Accolta, Respinta o In sospeso per mancanza di documentazione.

BANDO 9

Con determina dirigenziale n. 438 del 25/05/2022  è stata pubblicato l'elenco dei beneficiari del Bando 9 dei contributi destinati da Regione Lombardia alle persone in difficoltà economica, dovuta anche all’emergenza Covid-19, per il pagamento degli affitti. Gli esiti per le domande possono essere tre: Accolta, Respinta o In sospeso per mancanza di documentazione.


BANDO 8

Con determina dirigenziale n. 325 del 21/04/2022  è stata pubblicato l'elenco dei beneficiari del Bando 8 dei contributi destinati da Regione Lombardia alle persone in difficoltà economica, dovuta anche all’emergenza Covid-19, per il pagamento degli affitti. Gli esiti per le domande possono essere tre: Accolta, Respinta o In sospeso per mancanza di documentazione.

BANDO 7 e sospesi BANDO 6

Con determina dirigenziale n. 194 del 08/03/2022  è stata pubblicato l'elenco dei beneficiari del Bando 7 e dei sospesi del Bando 6 dei contributi destinati da Regione Lombardia alle persone in difficoltà economica, dovuta anche all’emergenza Covid-19, per il pagamento degli affitti. Gli esiti per le domande possono essere tre: Accolta, Respinta o In sospeso per mancanza di documentazione. 

BANDO 6 e sospesi BANDO 5

Con determina dirigenziale n. 7 del 13/01/2022  è stata pubblicato l'elenco dei beneficiari del Bando 6 e dei sospesi del Bando 5 dei contributi destinati da Regione Lombardia alle persone in difficoltà economica, dovuta anche all’emergenza Covid-19, per il pagamento degli affitti. Gli esiti per le domande possono essere tre: Accolta, Respinta o In sospeso per mancanza di documentazione. 

Cosa fare?

1. AccoltaScaricare il “Patto di servizio” e inviarlo compilato e firmato dal proprietario insieme alla copia della carta d'identità alla mail ufficio.casa@comune.lodi.it.


ATTENZIONE
- IL PATTO DI SERVIZIO VA INVIATO ESCLUSIVAMENTE PER MAIL, I PATTI CONSEGNATI CON QUALSIASI ALTRA MODALITÀ' NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE

2. In sospeso per mancanza di documentazione

Scaricare e compilare il "MODULO DI INTEGRAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE" allegare al MODULO la documentazione mancante e consegnare tutto all'Ufficio Protocollo in piazza mercato n° 5. Per informazioni in merito ai documenti da allegare scrivere alla mail: ufficio.casa@comune.lodi.it.


ATTENZIONE - le integrazione devono essere consegnate entro e non oltre 20 giorni dalla data della suddetta
 determina dirigenziale n. 7 del 13/01/2022


3.Respinta

Per conoscere le motivazioni scrivere alla mail ufficio.casa@comune.lodi.it.