Rifacendoci alla cultura sportiva lodigiana e al grande coinvolgimento dei giovani per l’hockey, l’evento utilizza l’elemento emblematico dello sport locale: la maschera da hockey. Il tema horror è la storia ispirata alla Leggenda del film” Venerdì 13” con protagonista lo spietato: “Jason Voorhees”.
C’è una leggenda da queste parti. Un assassino sepolto vivo. Una maledizione aleggia sulla bassa pianura lombarda. Una maledizione mortale. La maledizione di Jason. Dicono che morì da ragazzo, ma continua a tornare. Pochi sono sopravvissuti dopo averlo visto. Alcuni hanno persino cercato di fermarlo. Ma nessuno può farlo. La gente dimentica che lui è laggiù… ad aspettare. Durante i suoi svariati omicidi un dettaglio emerge chiaramente: egli indossa la maschera da hockey; un elemento che, insieme al machete, è il suo macabro marchio di fabbrica.
Ad animare la serata, un corpo di ballo di professionisti, effetti speciali e scenografici.
L’ACCESSO ALL’EVENTO É RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORENNE POSSESSORE DI REGOLARE GREEN PASS
Per evitare code ai cancelli, i ticket sono venduti anticipatamente tramite i canali di vendita previsti.
L’ingresso è consentito solo ai possessori di ticket acquistati precedentemente sul portale di vendita online: https://melodievents.com/ oppure prenotati al +393397638128 e ritirati in formato cartaceo presso la sede operativa di Lodi in Piazza della Vittoria 24.
La manifestazione rispetterà tutte le norme vigenti del D.M. pubblicato in Gazzetta Ufficiale decreto-legge 8 ottobre 2021, n. 139, recante "Disposizioni urgenti per l'accesso alle attività culturali, sportive e ricreative, nonché per l'organizzazione di pubbliche amministrazioni e in materia di protezione dei dati personali" (c.d. Decreto Capienze); a presidio della struttura saranno disposti uomini della sicurezza che svolgeranno altresì presidio per il controllo della temperatura e l’applicazione del c.d. “protocollo Covid-19”; saranno presenti i presidi dei Vigili del Fuoco e della Croce Rossa con personale medico presente.
Tutte le comunicazioni ufficiali dell’evento sono disponibili sul sito ufficiale https://melodievents.com/
PALACASTELLOTTI - VIA GIUSEPPE PIERMARINI
DOMENICA 31
OTTOBRE - APERTURA ALLE ORE 22.00