Per consentire il completamento dei lavori di realizzazione della pavimentazione della nuova ciclabile di via San Colombano, lungo il tratto di sottopasso ferroviario, a partire da lunedì 31 agosto per la durata di circa una settimana è istituito il senso unico di marcia, con circolazione consentita in direzione via S. Angelo. Nel tratto compreso tra il civico 7 e il civico 1 è inoltre previsto il divieto di transito e sosta 0/24 su entrambi i lati della strada.
Entreranno inoltre in vigore i seguenti provvedimenti viabilistici:
- in Via S.Colombano, l’obbligo di proseguire la marcia a sinistra (verso V.le Europa) per tutti i veicoli che provengono da Via Zalli/Via D’Acquisto;
- in Via S.Angelo, l’obbligo di proseguire a destra (verso Via Zalli/Via D’Acquisto) per i veicoli che provengono da V.le Europa (in alternativa è possibile effettuare l’inversione di marcia in corrispondenza della semi-rotatoria all’intersezione con via S. Colombano e proseguire in direzione V.le Europa);
- in L.go Marinai d’Italia, l’obbligo di proseguire diritto (verso Via Zalli/Via D’Acquisto) o a destra (verso V.le Europa) per tutti i veicoli che provengono da Via Lombardo.
- in via D’Acquisto, il divieto di sosta 0/24, esteso su entrambi i lati della strada;
A partire dalla stessa data, partiranno anche le operazioni di realizzazione del tratto di pista ciclabile compreso tra va Salvo D’Acquisto e viale Pavia. Conseguentemente, in via S. Angelo (tratto V.le Pavia ÷ V.le Europa) è istituito il divieto di sosta 0/24.
Lodi, 28 agosto 2020