APERTURA CASSA ORE 20.30 - INIZIO PROIEZIONI ORE 21.30
di Harry Macqueen, con Stanley Tucci, Colin Firth, James Dreyfus, Pippa Haywood, Sarah Woodward, Tina Louise Owens (G.B, 2020)
Due uomini Sam e Tusker che hanno una relazione da ormai vent'anni e decidono di partire in un viaggio in camper, attraversando l'Inghilterra. Il viaggio è anche una sorta di evasione da una triste scoperta, che ha cambiato le loro vita; a Tusker, infatti, è stata diagnosticata da qualche anno una demenza precoce.
Genere: Drammatico - Durata 93'
di Florian Zeller, con Anthony Hopkins, Olivia Colman, Imogen Poots, Rufus Sewell, Olivia Williams (Gran Bretagna, 2020)
Anthony un uomo di 80 anni, che nonostante l'età avanzata, non vuole aiuto e assistenza da sua figlia Anne. L'anziano, però, ha davvero bisogno di cure, soprattutto perché la sua mente inizia a vacillare a causa della demenza senile, inizia a dubitare della sua mente, dei suoi cari e di tutto ciò che ha intorno.
Genere: Drammatico - Durata 97'
di Fernando Trueba, con Javier Cámara, Nicolas Reyes Cano, Juan Pablo Urrego, Patricia Tamayo, Maria Teresa Barreto (COLOMBIA, 2020)
Colombia anni ‘60, Héctor Abad Gómez, medico, professore universitario e soprattutto padre di famiglia. L'uomo però non si occupa solo dei suoi cari, ma è anche un fautore dei diritti umani, si prende cura infatti dei bambini nati in famiglie povere. Da sempre Héctor ha insegnato ai suoi figli la tolleranza e l'amore verso il prossimo, educandoli secondo quello in cui lui crede.
Genere: Drammatico - Durata 136'
di Sophie Deraspe, Nahéma Ricci, Rachida Oussaada, Nour Belkhiria, Rawad El-Zein, Hakim Brahimi (CANADA, 2019)
Ispirato all'omonima tragedia greca, il giovane Antigone dopo l'uccisione dei suoi genitori si trasferisce a Montreal, insieme al resto della famiglia. Quando suo fratello Étéocle viene ingiustamente ucciso dalle forze dell'ordine e Polinice arrestato, la disperazione si abbatte sulla famiglia di Antigone.
Genere: Drammatico - Durata 109'
di Robert Guédiguian, con Ariane Ascaride, Jean-Pierre Darroussin, Gérard Meylan, Anaïs Demoustier, Robinson Stévenin (FRA, 2019)
Un uomo torna a casa dopo aver scontato una lunga condanna; ritrova la sua famiglia… un po’ cambiata; una nipote appena giunta e tanti problemi che minano serenità e rapporti. Ma lui nonostante tutto, cerca di affrontarli.
Genere: Drammatico - Durata 107'
Apertura cassa ore 20.30
Ingresso:
Intero € 6.00
ridotto € 5.00 (under 18, over 60)
INGRESSO LIBERO SINO AD ESAURIMENTO POSTI
PREVISTO IL SERVIZIO BAR