APERTURA CASSA ORE 20.30 - INIZIO PROIEZIONI ORE 21.30
di Philippa Lowthorpe, con Keira Knightley, Gugu Mbatha-Raw, Jessie Buckley, Keeley Hawes, Phyllis Logan (Gran Bretagna, 2020)
Basato sui fatti accaduti durante il concorso di Miss Mondo del 1970. La competizione ai tempi era seguitissima in tutto il mondo, il programma contava infatti milioni di spettatori. Un gruppo di donne esponenti del Women's Liberation Movement, ha interrotto la gara di bellezza, salendo sul palco, per protestare con tanto di cartelli e smuovere l'opinione pubblica.
Genere: Drammatico,
Storico - Durata: 106'
di Thomas Vinterberg, con Mads Mikkelsen, Thomas Bo Larsen, Magnus Millang, Lars Ranthe, Maria Bonnevie (DANIMARCA, 2020)
Alcuni amici, tutti insegnanti demotivati e annoiati, che affidandosi alla teoria secondo cui ogni essere umano nasce con una minima quantità di alcol in corpo, decidono di iniziare un esperimento. Assumono bevande alcoliche, fino a mantenere un stato di leggera ebbrezza, pensano di riuscire a raggiungere stati percettivi che incrementino la creatività del genio. Peccato che esagerare con gli alcolici può portare a conseguenze inaspettate ...
Genere: Drammatico - Durata 116'
di Pietro Castellitto, con Massimo Popolizio, Manuela Mandracchia, Pietro Castellitto, Giorgio Montanini, Dario Cassini, Anita Caprioli (ITA, 2020)
Due famiglie, i Pavone e i Vismara, molto diverse fra loro sia nella scala sociale che nella vita: intellettuale, ricchi, borghesi i primi; proletari, fascisti e incolti i secondi. Nonostante la loro estrema diversità, qualcosa li accomuna e non è soltanto la caotica Roma in cui vivono.
Genere: Commedia - Durata 104'
di Emerald Fennell, con Carey Mulligan, Bo Burnham, Laverne Cox, Clancy Brown, Jennifer Coolidge (USA, 2020)
Thriller Femminista – Una bella ragazza vive nel ricordo di un trauma vissuto durante l’Università; non dimentica, non perdona, e cerca giustizia. Oscar Miglior Sceneggiatura 2021.
Genere: Thriller,
Drammatico - Durata 113'
di Dror Zahavi, con Gotz Otto, Daniel Donskoy, Peter Simonischek, Bibiana Beglau, Mehdi Meskar (Germania, 2019)
Un direttore d’orchestra tedesco viene incaricato di formare e dirigere una orchestra composta da palestinesi e israeliani. Un Progetto impossibile, ma che pare necessario tentare, in una guerra che non finisce mai.
Genere: Musicale,
Drammatico - Durata 110'
Apertura cassa ore 20.30
Ingresso:
Intero € 6.00
ridotto € 5.00 (under 18, over 60)
INGRESSO LIBERO SINO AD ESAURIMENTO POSTI
PREVISTO IL SERVIZIO BAR